Straumann Group, azienda svizzera operante nel settore dell’odontoiatria estetica, ha affidato la gestione dei propri social media a DIFFERENT, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.
L’azienda riunisce marchi internazionali che si distinguono per innovazione e qualità nell’odontoiatria protesica, correttiva e digitale tra i quali figurano Straumann, Neodent, Anthogyr, Medentika, ClearCorrect. Per questi brand Different sta studiando in questi mesi la strategia social, costruendo linee editoriali coerenti con i valori dei marchi e contenuti rilevanti per il target di interesse, gestendo inoltre le attività di advertising correlate.
Sempre grazie al supporto strategico e operativo di Different, è stato di recente aperto a Milano ‘Straurdinary’, il primo temporary shop dedicato a odontoiatri e odontotecnici per sensibilizzare sull’importanza della digitalizzazione. Si tratta di un’autentica innovazione nel settore, proprio come le varie soluzioni digitali che i professionisti del settore troveranno al suo interno.
Davide Arduini, Chairman di Different, commenta nella nota: “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, i social sono un touchpoint imprescindibile per la comunicazione dei brand. Per Straumann abbiamo creato la strategia più efficace e coerente con il loro posizionamento”.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
Account Director – Andrea Casneda
Events Director – Rino Giordano
Event Manager – Kiliam Rodini
Account Manager – Valentina Pirali
Content Associate Creative Director – Marco Vezzaro
Art Director Junior – Valeriya Shpak
Content Manager – Irene Padovese
Digital Media Manager – Guido Negri
Channel Specialist – Francesca Canal
Copywriter – Laura Doni