StockX, piattaforma mondiale per la compravendita e il consumo di articoli ‘cult’, lancia una nuova campagna globale all’inno di ‘Own it’, un mantra che vuole celebrare l’espressione di sé e la fiducia interiore. La nuova piattaforma, infatti, è un’ode all’importanza di un senso di sé incrollabile, un mantra e un’ispirazione per tutti coloro che vogliono urlare al mondo ciò che sono, senza per forza usare le parole.
Attraverso un video, il pubblico riceve brevi scorci della vita di varie persone in luoghi, ambienti e sottoculture diverse, ma i volti dei protagonisti non vengono mai mostrati. Gli spettatori, possono ammirarne lo stile, gli hobby, le passioni e le espressioni artistiche: dagli appassionati di Magic the Gathering, ai giocatori/streamer, fino a un genitore e un figlio che progettano composizioni floreali LEGO, viene raccontato tutto ciò che è importante sapere su di loro, attraverso il modo in cui si esprimono, l’atteggiamento e la sicurezza in sé stessi.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Mojo Supermarket.
StockX continua a investire in maniera consistente nell’espansione globale, e lo spot sarà trasmesso in diversi mercati, come gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Canada, la Francia e la Germania. Oltre agli spot da 30 e 60 secondi, la campagna Own It vedrà una serie di estensioni IRL, tra cui un’attivazione alla TwitchCon di Amsterdam e un’esperienza Discord fisico-digitale nei suoi punti vendita globali Drop-Off. Infine, StockX amplificherà il messaggio anche attraverso le prossime partnership con Marvel, Snap e VOGUE.
Il film è stato inoltre diretto da Elliott Power di Love Song, al suo debutto con uno spot pubblicitario diretto da solo che andrà in onda negli Stati Uniti. Grazie al suo ampio background nel campo della musica, del cinema e della moda, Elliott ha portato uno stile unico e un’espressione artistica in grado di visualizzare al meglio il vero significato di ‘Own it’.