Interactive

Spegni i social, accendi i sensi: Beck’s presenta il primo Unfiltered Day

Beck’s Unfiltered – storico marchio tedesco di birra – ha lanciato il 23 aprile il primo Unfiltered Day: un invito a trascorrere un’intera giornata senza social, per vivere intensamente tutto ciò che ci circonda.

Nei due anni appena trascorsi, la tecnologia ha dimostrato tutto il proprio potenziale nel favorire legami, divenendo così un forte punto di riferimento per le persone. Oggi, grazie a una quasi ritrovata ‘normalità’, nascono rinnovati bisogni: una riconnessione con la vita reale per risvegliare i propri sensi – che rimangono talvolta celati – e un contatto con la natura senza filtri.

Per soddisfarli, qualche volta, è necessario lasciare da parte il proprio smartphone, anche solo per qualche ora… o per una giornata.

L’iniziativa nasce in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, prodotta con 100% ingredienti naturali e caratterizzata da un rituale unico: capovolgerla per distribuirne i lieviti e godere a pieno del suo gusto.

Voci dell’Unfiltered Day un gruppo di noti influencers che spegneranno i propri canali social per godere di una giornata all’insegna dell’autenticità, invitando i propri follower a fare lo stesso. Tra di loro Nick Pescetto, content creator, emblema di una vita senza filtri, immersa nella natura e contraddistinta da viaggi avventurosi, di cui ama assorbire tutte le energie positive.

Un invito a godere a pieno delle sensazioni, aperto a chiunque desideri trascorrere una giornata autentica, che si riflette anche nel prodotto stesso. Infatti, Beck’s Unfiltered è realizzata con il 100% di ingredienti naturali, accuratamente selezionati, ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873.  Una pilsner naturalmente velata, dal perlage fine e dal gusto morbido e rinfrescante.