Interactive

H48 confermata da Sony Interactive Entertainment Italia. Dopo la gara, la sigla si aggiudica la comunicazione social e content del brand  

La gara conclusasi in questi primi mesi del 2022, comprendeva tutto l’universo di comunicazione del brand, dal social al content fino all’influencer marketing.

In una nota il Ceo di H48 Pasquale Ascione esprime la sua soddisfazione: “È un risultato che ci rende più che felici; abbiamo iniziato una vera e propria partnership oltre 4 anni fa e oggi la conferma è un successo enorme. Sentiamo il peso di questa responsabilità, come se fossimo un’agenzia entrante a tutti gli effetti”.

“In questi mesi abbiamo studiato nuovi modelli e approcci, che ci hanno portato sempre più lontano dal modo tradizionale di vedere i social e il content, sposando invece una visione d’insieme, trasversale, che mette l’utente al centro”, aggiunge la Managing Director dell’agenzia, Francesca Melodia.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy