Interactive

Sitecore apre nuovi uffici in Francia, Italia, Spagna e Grecia. William Bailhache nominato Vicepresident dell’area del Sud Europa

William Bailhache, Area Vice President South Europe at Sitecore

Sitecore rafforza la qualità e l’espansione delle sue soluzioni dedicate alle esperienze digitali aprendo quattro nuovi uffici in Sud Europa. Parte di una strategia di espansione internazionale più ampia, i nuovi uffici di Parigi, Milano, Madrid e Atene non solo rafforzano la presenza e la quota di mercato in questi Paesi, ma aumentano anche le opportunità per i clienti esistenti in tutto il mondo.

Creare nuove relazioni e sinergie in questi Paesi strategici del Sud Europa dà all’azienda la possibilità di acquisire competenze e conoscenze e fornire ai clienti esperienze digitali sempre più avanzate e innovative. Il Sud Europa offre interessanti opportunità di crescita e, grazie alla piattaforma Sitecore, ora molti brand potranno finalmente accedervi e migliorare le proprie strategie digitali.

In ciascun Paese, i team collaboreranno strettamente con l’ecosistema dei partner locali e globali per offrire un approccio olistico ‘All-in’ e ‘Composable’ dell’offerta delle soluzioni digitali di Sitecore, accelerando ed espandendo le possibilità di un customer journey sempre più attraente per contenuti ed eCommerce.

Questa espansione è supportata da una campagna di reclutamento che accoglie William Bailhache, che diventa il Vicepresident dell’area del Sud Europa, con sede a Parigi. Sarà supportato da Cyril Reinhard, Regional vicepresident di Sitecore France.

Nel team sono presenti anche Federico Tota, Regional vicepresident di Sitecore Italia, e Rafael Romero, Regional vicepresident di Sitecore Iberia. Panos Melissaropoulos, Agency Alliance Manager di Sitecore, entra nel team grazie all’acquisizione di Moosend e sarà basato in Grecia, dove il team si espanderà in modo significativo nelle prossime settimane.

“Sitecore qualche mese fa ha annunciato un imponente piano di crescita pari a 1,2 miliardi di dollari di investimento, il più importante di sempre nel martech per accelerare l’innovazione tecnologica e raddoppiare la presenza e il go to market nei diversi Paesi”, dichiara nella nota William Bailhache. “Fortunatamente, Sitecore vanta già solide referenze come l’Oreal, Pernod Richards, Suez e in aggiunta forti alleanze con Salesforce e Microsoft. A tal fine, è in programma l’arrivo di nuove risorse a supporto dei partner in Francia, Italia e Spagna”.