Interactive

Sipa rinnova la collaborazione con copiaincolla per web e digital

Sipa, parte di Zoppas Industries, produce PET packaging, contenitori e bottiglie in plastica riciclati e maggiormente sostenibili. Nel 2015, il brand ha affidato a COPIAINCOLLA la realizzazione del nuovo sito web e oggi, a distanza di sette anni, ha deciso di rinnovare la fiducia all’agenzia con sede a Mantova per la parte web e digital.

In continuità con il progetto realizzato in precedenza, l’agenzia si è occupata del restyling del sito web Sipa.it, rendendo la navigazione dell’utente un’esperienza ancor più lineare e piacevole, capace al tempo stesso di informare e di trasmettere l’autorevolezza che il marchio desidera comunicare. Il risultato è un sito web dotato di un frontend curato e pulito, di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, un sito web che guida l’utente alla scoperta della moltitudine di servizi che l’azienda può offrire.

L’imponente mole di contenuti è stata riorganizzata in modo da renderla maggiormente accattivante e fruibile e il sito si presenta ora ricco, dettagliato e dotato di una navigazione godibile.

Sipa.it non è solamente un sito web, bensì uno strumento di rappresentanza che offre al cliente una panoramica chiara sulle opportunità, sulle competenze e sui servizi con cui l’azienda può supportarlo. Una navigazione digital definita attorno all’occhio e al mouse del potenziale cliente Sipa. Tutto molto chiaro, tutto molto ricco.

Credit

Account Manager: Brunella Brindani
Project Manager: Chiara Fontanini
Art Direction: Silvia Pavesi
Frontend: Andrea Pinotti, Federico Giumelli
Backend: Nicholas Bertolani