Interactive

SICIS Jewels rinnova la content strategy con TheGoodOnes. Obiettivo: aumentare l’acquisizione di nuovi clienti sui mercati europei, statunitensi e arabi

SICIS Jewels prosegue la collaborazione con TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi, per le attività digital e social con l’obiettivo di sostenere il nuovo eCommerce, sui mercati europei, statunitensi e arabi. In particolare, negli ultimi mesi è stata avviata una produzione fotografica in-house di still-life che accostano creativamente gli elaborati pezzi in micromosaico a sfondi materici.

Jessica Fraccaroli, Marketing Manager di SICIS Jewels, commenta nella nota: “Negli ultimi due anni abbiamo rivoluzionato la strategia digitale del brand, per sostenere le attività dirette come fiere e trunk show in giro per il mondo. Abbiamo puntato sull’eCommerce, con un nuovo sito web sviluppato internamente sulla piattaforma Shopify. Con TheGoodOnes abbiamo rinnovato la strategia social: indossati dallo stile romantico e raffinato alternati a still-life di impatto per esaltare la bellezza e la particolarità dei nostri gioielli capolavoro in micromosaico. Campagne media mirate, per sostenere le conversioni dei luxury shoppers in Europa, USA e Medio Oriente. Sempre più frequenti le collaborazioni con influencer, per solidificare la brand awareness e raggiungere un pubblico ancora più ampio”.

Tiziana Leopizzi, Head of Social Media di TheGoodOnes, aggiunge: “Questa nuova produzione fotografica è un nostro orgoglio creativo e strategico. Gli shooting sono concepiti mensilmente sulla base dei trend del settore e delle peculiarità di ogni pezzo. E vede sfondi materici, elementi geometrici, giochi di luce e contestualizzazioni inusuali, capaci di esaltare e ispirare l’arcobaleno di questi gioielli esclusivi, dalle nuove collezioni ai pezzi più iconici”.