Interactive

Sfera Ebbasta, Levante e Gemitaiz & Madman curators d’eccezione di 3 playlist della campagna ‘Listening Together’ di Spotify

Nell’ambito della campagna global ‘Listening Together’ , che celebra il potere dell’audio di unire le persone, Spotify ha deciso di lasciare il timone di 3 playlist a Sfera Ebbasta, Levante e Gemitaiz & Madman che hanno condiviso la colonna sonora delle principali attività che stiamo tutti svolgendo a casa in questo periodo.

La cucina, il workout e il gaming sono tra le passioni più comuni del momento e queste nuove playlist, disponibili da oggi nell’hub di Spotify ‘A Casa’, potranno diventare la colonna sonora ideale per gli utenti.

La playlist Allenati con: Sfera Ebbasta è perfetta per trovare la giusta motivazione nel workout casalingo. L’artista ha scelto brani energici per la sua playlist, come Happy Birthday, la canzone che l’ha portato al successo nel 2018, BANDO di Anna, la giovanissima rapper che ha scalato in pochissimo tempo la classifica di Spotify, Drake con Toosie Slide e J Balvin con Amarillo.

Per coloro che in questo periodo di quarantena si sono invece scoperti dei provetti chef Cucina con: Levante è l’ingrediente segreto. L’artista ha selezionato i brani che più la ispirano nella preparazione dei suoi piatti preferiti. Dalla colazione con Cornflake Girl fino all’ora di cena, i fan potranno soddisfare palato e orecchie con classici intenzionali come Valerie di Amy Winehouse e You Are The First, My Last, My Everything di Barry White o gli intramontabili italiani come Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti o Mambo di Lucio Dalla.

E per chi fa le ore piccole con sessioni di gaming intenso invece, i rapper Gemitaiz & Madman hanno creato playlist Gaming con: Gemitaiz & Madman. I due artisti propongono una selezione per disconnettersi dalla realtà ed entrare nel mondo virtuale dei videogiochi, con brani come La Zona di Bad Bunny, Follow God di Kanye West e Fuori e Dentro, traccia del loro ultimo album Dentro la Scatola, in collaborazione con Tha Supreme.

Tra gli artisti internazionali che si sono uniti al progetto ci sono Selena Gomez con ‘Cooking Together: Selena Gómez’; Dolly Parton con ‘At Home Together: Dolly Parton’; Normani con ‘Working Out Together’; Lil Yachty con ‘Gaming Together’, e Liana Ledé con la playlist ‘Meditating Together’.

Spotify ha inoltre lanciato il sito spotify.com/together, dove gli utenti possono collegarsi e vedere quali sono i brani che stanno creando legami nel mondo. Ogni secondo infatti ci sono 30.000 persone che in quel preciso istante stanno ascoltano lo stesso brano da punti diversi del pianeta.