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Il brand inglese di Sex Toys Love Not War presenta ‘l’orgasmo sostenibile’ e invita a mettere fine alla ‘love story’ con il soffione della doccia nella campagna social e influencer marketing curata da DUDE London e prodotta da DUDE Milano

Secondo le ricerche, il 28% delle donne ammette di masturbarsi nella doccia. Nonostante sia una meravigliosa rivendicazione di self-love, comporta tuttavia ogni anno lo spreco di una portata d’acqua capace di riempire una piscina olimpica.

Il 5 giugno, per la Giornata Mondiale dell’Ambiente, il brand di sex toys sostenibili, Love Not War, incoraggia il Regno Unito a mettere fine alla love story con il proprio soffione della doccia, allo scopo di ridurre lo spreco d’acqua.

Il brand, da sempre attento all’ambiente e famoso per aver creato la prima linea di sex toys di lusso eco-friendly realizzata da lattine di alluminio riciclato, prende posizione contro lo spreco d’acqua e incoraggia il pubblico ad evitarlo abbandonando il proprio soffione della doccia nella campagna social e influencer marketing ‘Break up with Your Shower Head’.

Creata da DUDE London la campagna ha lo scopo non solo di sensibilizzare sull’impatto ambientale dello spreco d’acqua ma anche di informare le persone che esistono modi più sostenibili per masturbarsi in serenità. Attraverso un approccio ironico ma emotional, il film svela il lato nascosto della masturbazione in doccia, dando voce a cinque soffioni della doccia come se fossero amanti scaricati col cuore a pezzi che condividono la stessa dolorosa rottura e vengono sostituiti da un nuovo amante, il sex toy sostenibile di Love Not War.

Poster Love Not War

“Le pratiche green sono sempre state nel core del business model di Love Not War: ogni cosa che facciamo è vista attraverso le lenti della sostenibilità”, racconta Will Ranscombe, CEO e Co-Founder di Love Not War. “Break up with Your Shower Head non è diverso. Vogliamo che le persone siano consapevoli che se ‘si lasciano’ con il loro soffione della doccia e lo sostituiscono con uno dei nostri swx toys sostenibili possono risparmiare litri di acqua e ridurre l’impatto ambientale’.

Vic D’Andrea, Creativo di DUDE London aggiunge: “Che dire, abbiamo davvero goduto molto nel lavorare a questa campagna. Questo è il genere di progetti ‘alla DUDE’: un gran prodotto, un gran messaggio e una grande opportunità per ideare qualcosa di divertente… tutto per una giusta causa. Siamo fieri di aver creato qualcosa che si discosta dalle solite pubblicità di sex toys ma che valorizza davvero i valori del brand”.

Per incoraggiare le persone a trovare il coraggio di lasciare il proprio soffione della doccia Love Not War offre 20% di sconto su tutti i prodotti per tutto il mese di giugno.

Gestione PR e influencer di Little Leaf Agency.

Credit

LOVE NOT WAR

CEO: Will Ranscombe
Marketing Director: Kathryn Byberg
PR, Communications and Influencer Marketing: Little Leaf Agency
Brand Creative: Stu Nugent, The After Glow Agency
Digital Marketing: Assaly Agency

Creative by DUDE LONDON

Livio Basoli: Chief Creative Officer
Lorenzo Picchiotti: Chief Creative Officer
Curro Piqueras: Executive Creative Director
Tomás Gianelli O’Ryan: Creative Director
Pietro Soldi: Head of Art
Vic D’Andrea: Copywriter
Marta Morientes: Art Director
Sara Nazario: Art Director
Roberta la Porta: Copywriter
Hamish Day: Client Lead
Jeanine Vette: Senior Account Manager

Production by DUDE MILANO

Integrated Production Director – Matteo Pecorari
Senior Producer – Maria Chiara Muglia
Junior Producer – Vincenzo Perrotta
Head of Physical Production – Simone Raddi
Junior Production Coordinator – Francesca Di Donna
Post Production Director – Seba Morando
Post Producer – Miriam Ottina
Senior Film Editor – Federica Ruggeri
VFX Artist – Gabriele Frigimelica
Director – M&M
DOP – Luca Costantini
Set Designer – Marco Monti

Post production super partner: BIRTH

BIRTH CCO: Hugo Legrand Nathan
BIRTH Executive Producer: Kate Elson
Colour: Coffee and TV
EP: Johnny Fairburn
Colorist: Tash Hicks
Producer: Sorrel Higgins
Voices: Anthea Represents
Sound mix: Felt Music
Studio Engineer: Nick Mills
Production Manager: Georgia Parker
Production Coordinator: Eddy Fuller
Music: Massimo Martellotta
Media partner: Level Two
Sean Longstaff: Growth Consultant