Fino al 15 marzo sarà in pianificazione sui principali portali nazionali di informazione online e sulle maggiori piattaforme di digital audio la nuova campagna di Mercatino Franchising, sviluppata attraverso attività di programmatic e digital audio advertising. La creatività e la regia sono di Anna Sofia Solano. L’attività di pianificazione e distribuzione è di Officina.Tech a cura del Digital Project Manager Riccardo Tacchetto.
L’idea strategica si basa su una profilazione e sull’ingaggio degli utenti in linea con l’identità di Mercatino Franchising, realtà che con la sua rete in franchising con circa 200 punti vendita in tutta Italia promuove il sistema del riuso e dell’economia circolare.
L’attività di intermediazione dell’usato di Mercatino Franchising consente a due soggetti diversi di ottenere un beneficio economico, l’uno esponendo gratis il suo usato e l’altro comprando a prezzi convenienti e inferiori rispetto a quelli di mercato.
Il messaggio della campagna rappresenta Mercatino Franchising come un alleato grazie al quale le persone possono riprendersi il proprio tempo senza essere risucchiate dal vortice delle contrattazioni online, delle recensioni e dei resi.