Interactive

‘Se cripto, allora Bitpanda’, on air la campagna cross-canale del broker europeo di criptovalute

Se cripto, allora Bitpanda

Bitpanda ha lanciato un’importante campagna in tutta Europa, intitolata ‘Se cripto, allora Bitpanda’, in cui ogni mercato presenta contenuti localizzati parlando direttamente al proprio pubblico.

Grazie alla combinazione di partnership strategiche, ambasciatori locali e una forte attenzione al mercato europeo, l’obiettivo dell’azienda è quello di rendere la promessa del suo marchio ancora più visibile al mercato.

Le collaborazioni includono il calcio leggendario con FC Bayern Monaco e AC Milan, la medaglia d’oro olimpica francese – nonché giocatore di rugby dell’anno 2021 – Antoine Dupont, il tennista austriaco Dominic Thiem, la leggenda del tennis svizzero Stan Wawrinka, la giornalista e influencer francese Isabelle Ithurburu, la conduttrice televisiva e modella italiana Melissa Satta.

La campagna sarà presentata non solo attraverso una solida presenza televisiva, annunci di performance, marketing digitale e social media, ma anche attraverso posizionamenti dinamici Out Of Home in tutta Europa.

Eric Demuth, co-fondatore e Ceo di Bitpanda, spiega in una nota le motivazioni alla base della campagna: “Con questa nuova campagna, sottolineiamo che Bitpanda è la scelta ideale per gli investitori di tutta Europa. Abbiamo costruito una piattaforma di cui ci si può fidare e ora stiamo collaborando con i partner e gli ambasciatori giusti che capiscono il nostro scopo. Conosciamo il mercato, comprendiamo le esigenze dei nostri utenti e stiamo rendendo gli investimenti ancora più accessibili. Siamo qui per continuare a spingere i confini e assicurarci che chiunque possa attingere al futuro della finanza. Quando pensi alle criptovalute, pensa a Bitpanda: è così semplice”.