Prosegue in modo importante il 2022 di Scibids, che compie un significativo passo avanti nel piano di posizionamento sul mercato globale grazie alla nomina di Nadia Gonzalez in qualità di Chief Marketing Officer.
Si tratta di una funzione aziendale inedita all’interno del technology player, a dimostrazione della forte volontà di voler proseguire in un percorso di investimenti, fondamentale per consolidare il ruolo della società come punto di riferimento per lo sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale per aumentare il ROI del marketing digitale nel rispetto della privacy del consumatore.
Manager di caratura internazionale, Gonzalez porta in dote oltre 15 anni di esperienza come responsabile marketing (principalmente nei settori Ad Tech e Fintech) grazie a un percorso professionale che l’ha vista ricoprire ruoli di primo livello in realtà come Google, AdMeld, Sociomantic, Orchard Platform e ENCsquared, società di cui è stata founder nel 2018.
“Con l’arrivo di Nadia potremo rafforzare il percorso avviato in Italia nei mesi scorsi, migliorando la go to market strategy dei nostri prodotti, in linea con la nostra vision ‘BYOA’ (bring your own algorithm), ovvero l’implementazione di strategie di media buying altamente personalizzate nell’ambito del programmatic advertising”, commenta nella nota Michele Marzan, Country Director Italia di Scibids. “Sono trascorsi quasi sei mesi dal mio arrivo in Scibids e attualmente possiamo vantare una collaborazione continuativa su oltre 80 campagne di programmatic advertising, in crescita ogni mese, insieme ad 8 agenzie, che saranno 10 a breve, ed a top brand di vari settori. In un contesto dove l’eliminazione dei cookie rappresenta un problema nel raggiungere i risultati desiderati, grazie alla nostra tecnologia, sviluppata innovando su temi di miglioramento del brand lift e dell’authentic attention tramite la collaborazione con terze parti dedite alla misurazione di KPI evoluti, riusciamo a garantire azioni di business al di sopra delle aspettative”.