Interactive

Sample Lover lancia la sua prima campagna adv ‘Vorrei dirti che ti amo’. Live sui canali social del brand e protagonista di un’attività di wild posting a Milano

Sample Lover, la nuova destinazione online per le flash sale di selezionati brand moda, beauty e design, presenta la sua prima campagna pubblicitaria ‘Vorrei dirti che ti amo’.

Il tema dell’amore è protagonista e caposaldo della visione del brand, a partire dal nome stesso, Sample Lover, che con questa campagna vuole raccontare la forza comunicativa di tale sentimento, ma anche la tenacia necessaria per alimentarlo e farlo crescere. Amore che è anche inteso come attenzione per il nostro pianeta, infatti il brand difende l’idea di una moda più responsabile e accessibile, (ri)creando il desiderio di capi dormienti (di magazzino).

Obiettivo della campagna è parlare direttamente con gli appassionati membri della community di Sample Lover con il tipico linguaggio pop e fresco del brand, facendo emergere il parallelismo fra la visione della vita e quella imprenditoriale della founder, Rossana Ammaturo.

Per sottolineare ulteriormente la vicinanza alla sua community e l’intento inclusivo del brand, i volti della campagna sono stati scelti fra persone comuni, di bellezze particolari e diverse fra loro.

‘Vorrei dirti che ti amo’ è live sui canali social di Sample Lover e, a partire dal 27 ottobre, è protagonista di un’attività di wild posting in alcuni punti strategici della città di Milano.

 

CREDITI

Art Direction: Figurati Studio

Fotografo: Nicolò Parsenziani

Make Up & Hair: Clarissa Carbone

Casting: Persona Milano

Wild Posting: WeAreJungle