Interactive

S4 Capital e TheoremOne verso la fusione, ma la nuova azienda resterà indipendente con il management team attuale. Sir Martin Sorrell dà il benvenuto alla nuova società

Sir Martin Sorrel, Executive Chairman S4 Capital

La società S4 Capital, attiva nel digital advertising, e TheoremOne, azienda specializzate nell’engineering e nell’innovazione tech, hanno concordato di fondersi: l’accordo vedrà S4 Capital allargare a sua presenza come azienda con funzioni tecnologiche, mentre TheoremOne sarà in grado di accedere a nuove capacità nei media, nei contenuti e nell’analisi dei dati. Dopo la fusione, TheoremOne lavorerà anche a stretto contatto con Media.Monks, società di marketing e digital content di proprietà di S4 Capital.

TheoremOne, comunque, continuerà a operare in modo autonomo e il suo management team manterrà il controllo operativo dell’azienda, pur riportando direttamente al comitato esecutivo di S4 Capital. In particolare, Brady Brim-DeForest continuerà a ricoprire il ruolo di CEO di TheoremOne, mentre il fondatore William Jessup sarà a capo delle operation, con David Kullmann HR Manager e responsabile dei team integrati.

“Noi di S4 Capital stiamo costruendo un’offerta realmente integrata per i nostri clienti che comprende i migliori servizi tecnologici combinati con dati, content e competenze sui media digitali”, ha dichiarato in una nota Sir Martin Sorrel, Executive Chairman di S4 Capital. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Brady, Will, David e i loro colleghi: la loro visione e ambizione si adatteranno perfettamente alle nostre“.