Dopo Milano, anche Roma sarà la protagonista della rivoluzione digitale di Urban Vision. Esclusivi spazi urbani della città capitolina diventeranno palcoscenici 4.0 per lo storytelling e la comunicazione dei vari brand, che avranno la possibilità di sperimentare per la prima volta a Roma gli impianti maxi digital di Urban Vision, e l’opportunità di veicolare esperienze, emozioni, sensazioni e profumi.
I maxi impianti digitali avranno spazi riservati anche alle comunicazioni del Comune di Roma, contribuendo a fornire un vero e proprio servizio di valore aggiunto al cittadino.
Nella città romana il primo Maxi Led Screen è già on air in Via Condotti, posizionato al centro del Tridente, tra le più lussuose vie dello shopping romano. Il Wall esclusivo di Via Condotti da novembre sarà affiancato da altri maxi led wall digitali posizionati sempre nel cuore di Roma, nei punti strategici dove si concentrano le boutique di importanti firme della moda, in piazze e mete altamente frequentate da cittadini romani e businessmen oltre che da turisti, in zone ad alto traffico veicolare di grande visibilità, e in luoghi di aggregazione giovanile in corrispondenza dei numerosi istituti scolastici che animano il centro di Roma.
Campo de’ Fiori, Lungotevere Marzio (sulla Chiesa di San Rocco), Piazza della Repubblica (sulla facciata della Chiesa di Santa Maria degli Angeli), Piazza Navona, Via del Corso-Via Condotti, Largo Argentina, sono solo alcuni dei luoghi strategici che ospiteranno gli schermi.
I led degli impianti romani sono inseriti in teli architettonici realizzati con l’innovativa tecnologia The Breath, un materiale sostenibile e all’avanguardia che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera, testimonianza concreta dell’impegno di Urban Vision verso il benessere dell’uomo e il rispetto per l’ambiente.
Gli impianti digitali Urban Vision su Roma forniranno alla comunità cittadina un servizio di valore condiviso, dinamico, sempre aggiornato, rivolto a un target specifico che verrà coinvolto attraverso le innovative proposte, già sperimentate con successo e forte engagement del pubblico, come il geofencing, scented out of home, l’instant incentive, il social portraitealtri format user generated content altamente ingaggianti.