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I canali Instagram e Facebook di Ritter Sport si ‘spogliano’ dei colori per un lancio tutto Dark

Per il lancio della nuova referenza Ritter Sport Fondente Extra 70%, il brand mette da parte il suo tradizionale aspetto multi-color per dare via libera ad un total black, come il packaging del nuovo prodotto.
Proprio su questo switch si basa la videostrategy della nuova campagna Dark Mode: ON! ideata per comunicare il lancio della novità e progettata in collaborazione con Capgemini.

Il lancio della referenza viene supportato anche da una social domination che, in collaborazione con il team di esperti in digital marketing, design & User Experience di Capgemini, spoglia i canali Instagram e Facebook di Ritter Sport dai loro colori variopinti per rivestirli di un inedito black. Il nuovo look social è stato ottenuto archiviando momentaneamente i contenuti sui profili social e prevedendo foto profilo, post e stories all’insegna del nero assoluto. Completano la domination contenuti invitanti, sensoriali e stories interattive che facilitano l’immersione della audience nel Dark Mode.

Credit
Ritter Sport
Head of Marketing: Elena Saiani
Brand Manager: Maria Abedi Tari
Capgemini Team
Executive Creative Director: Roberto Fratoni
Associate Creative Director: Marta Vitale
Client Service Director: Lisa Spalenza
Account Manager: Viviana Ingrassia
Art Director: Gabriele Francalanci
Copywriter: Roberta Chichì
Motion Graphic Designer: Luca Porracchia
Producer: Eleonora Lorini
Content Manager: Edoardo Peruchetti
Production company: Jumpp
Director: Giovanni Verdicchio