ProGaming Italia e Riot Games annunciano la loro partnership per la promozione in Italia di Valorant come Official Broadcast Partner. Il sodalizio con Riot Games comprenderà la produzione in esclusiva in lingua italiana di tutte le competizioni internazionali, fornendo una copertura in diretta del Valorant Champion’s Tour per tutto il 2021.
ProGaming Italia, con l’obiettivo di creare un ecosistema sostenibile e sempre più professionale per giocatori, appassionati e team, ha siglato inoltre una collaborazione strategica con Freaks 4U Gaming, agenzia di marketing e pilastro nel settore del gaming e degli eSports con sede a Berlino, per lo sviluppo in Italia di Agent’s Range.
Agent’s Range Italia, in arrivo a marzo, sarà l’hub di riferimento per la community italiana e gli appassionati di Valorant, che offrirà una copertura totale sulle ultime notizie del gioco, produrrà contenuti editoriali esclusivi, video originali e di alta qualità, nonché una piattaforma che garantirà una perfetta integrazione per sponsor e partner all’interno del panorama gaming.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui tornei e notizie dal panorama italiano di Valorant, sono disponibili i profili ufficiali Twitter, Instagram e il canale Youtube nonché sito ufficiale di Agent’s Range Italia.