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Rigoni di Asiago affida ad h48 le attività di comunicazione digitale del brand Nocciolata. Frank Matano diventa per un giorno l’operatore del ‘Call Center Buono’

Con questa campagna digital H48 presenta il nuovo posizionamento di Nocciolata, ‘Il Gusto di Essere Buoni’, con l’obiettivo di raccontare al pubblico una bontà che diventa oggi un nuovo valore, un invito a lasciarsi andare alle cose buone per davvero, abbracciando non solo la qualità dei prodotti, ma tutta la filosofia del brand.

Per raccontare il ruolo di Nocciolata quale enabler della bontà e dimostrare che qualsiasi situazione nasconde sempre un lato buono, è stato selezionato lo showman dalla risata più contagiosa e inconfondibile del panorama italiano, Frank Matano, diventato per un giorno l’operatore del Call Center Buono di Nocciolata.

La campagna ha previsto una prima fase in cui, sul proprio profilo Instagram, Frank ha chiesto ai fan di scrivergli cosa non andasse per il verso giusto, con la promessa di richiamarli per trovare il lato buono. Le reazioni di quanti hanno effettivamente ricevuto la telefonata di Matano e il suo punto di vista positivo rispetto ai piccoli, comuni problemi quotidiani sono state raccolte in un video veicolato sui canali social di Nocciolata e di Matano stesso.

Il Call Center Buono continua anche su una piattaforma digitale dove, fino al 26 maggio, chiunque potrà chattare con Frank e ricevere brevi video consigli per affrontare la vita con un pizzico di bontà in più.

In un mondo troppo spesso amaro Nocciolata vuole essere al fianco dei propri consumatori per migliorare le loro giornate, addolcendole giorno dopo giorno: la collaborazione con l’agenzia H48 nasce proprio con l’obiettivo di comunicare al meglio tale mission.

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