Interactive

‘Rendetevi Happy’, la prima campagna digital driven di Happy Dog in Italia. Protagoniste le sorelle Simona e Sara Ventura insieme ai loro amici a quattro zampe

Il Gruppo Next 14 inaugura il 2022 con una nuova campagna digital driven per il marchio Happy Dog, brand tedesco distribuito in Italia da Rebo srl, azienda con sede a Cairate (Va), che opera nel settore pet food dal 1966.

La campagna si protrarrà fino al 13 marzo 2022, per una durata totale di 8 settimane, durante le quali verranno utilizzati formati video da 30 e da 15 secondi, caratterizzati dal claim ‘Rendetevi Happy’.

I contenuti vedono protagoniste le sorelle Simona e Sara Ventura insieme ai loro amici a quattro zampe: Hugo, il simpatico Jack Russell di Simona insieme a Rughetta e Tigrotta, le gatte di Sara.

Il progetto è frutto della sinergia tra Next Studios, la content agency del gruppo Next 14, Next Strategy, la unit del gruppo Next che cura campagne pubblicitarie online e offline, Next Media, che si è occupata della pianificazione digital della campagna, la stessa Rebo e Simona Ventura che, insieme alla sorella Sara, non solo ha incarnato in maniera genuina e spontanea i valori del brand ma ha contribuito all’intero processo creativo.