Il Gruppo Next 14 inaugura il 2022 con una nuova campagna digital driven per il marchio Happy Dog, brand tedesco distribuito in Italia da Rebo srl, azienda con sede a Cairate (Va), che opera nel settore pet food dal 1966.
La campagna si protrarrà fino al 13 marzo 2022, per una durata totale di 8 settimane, durante le quali verranno utilizzati formati video da 30 e da 15 secondi, caratterizzati dal claim ‘Rendetevi Happy’.
I contenuti vedono protagoniste le sorelle Simona e Sara Ventura insieme ai loro amici a quattro zampe: Hugo, il simpatico Jack Russell di Simona insieme a Rughetta e Tigrotta, le gatte di Sara.
Il progetto è frutto della sinergia tra Next Studios, la content agency del gruppo Next 14, Next Strategy, la unit del gruppo Next che cura campagne pubblicitarie online e offline, Next Media, che si è occupata della pianificazione digital della campagna, la stessa Rebo e Simona Ventura che, insieme alla sorella Sara, non solo ha incarnato in maniera genuina e spontanea i valori del brand ma ha contribuito all’intero processo creativo.