Interactive

Farmina Pet Foods sceglie SallyLee per la gestione dei profili social e la creatività integrata

Sally Lee per Farmina Pet Food
Sarah Colautti ed Enrico Nunnari, SallyLee

Oltre 50 anni di storia, diverse country presidiate nel mondo nell’ambito della nutrizione per animali domestici e della consulenza, e un nuovo team per la strategia di comunicazione digitale del 2023: al team SallyLee è stato affidato il compito di portare avanti la comunicazione social di Farmina Pet Foods, sia in ambito corporate, con LinkedIn, sia in quello consumer, con l’universo Meta (Facebook ed Instagram) e una content creation verticale su TikTok.

Grazie a un percorso integrato che sposa pienamente l’In-Life Approach di SallyLee, la creatività sarà messa al centro della comunicazione come sempre, anche per le diverse verticalità nazionali a cui Farmina fa attenzione, essendo presente in 65 paesi.

Farmina Pet Foods - Instagram

“Il nostro obiettivo è quello di aiutare Farmina a raccontarsi non solo come azienda di pet food e pet care, ma anche come brand che vuole aiutare l’utente a prendersi cura del proprio pet. La strategia ha origine proprio da questo e ci ha permesso fin da subito di non avere confini creativi. E a proposito di confini, questa nuova avventura con Farmina ci permette di continuare un importante cammino di internazionalizzazione in cui stiamo investendo come Global House”, afferma nella nota Sarah Colautti, Chief Creative Officer di SallyLee.

Non soltanto comunicazione social ma anche pianificazione advertising premium, che valorizzi anche i servizi destinati alla consulenza nutrizionale. Oltre i prodotti, infatti, Farmina promuove e suggerisce ai proprietari di animali domestici dei piani nutrizionali personalizzati e dinamici, grazie ad una rete mondiale di consulenti e veterinari, finalizzati al monitoraggio della salute degli animali. Durante l’anno diverse creatività, statiche e video, saranno quindi pianificate per intercettare la giusta audience di riferimento.

Sarah Colautti ed Enrico Nunnari