Interactive

‘Refresh your background’, Leo Burnett firma la digital & social activation Tic Tac

Leo Burnett e Tic Tac hanno voluto portare una ventata di freschezza nelle nostre videocall con ‘Refresh your background’: una digital & social activation che lancia una galleria di paesaggi da sogno per personalizzare gli sfondi delle videochat con la freschezza e la leggerezza di Tic Tac.

L’operazione è stata lanciata sui principali canali social e sul sito del brand dove è possibile scaricare tutti gli sfondi personalizzati con i simpatici confetti di Tic Tac.

Con questa iniziativa, LEO BURNETT COMPANY e Tic Tac firmano la loro prima collaborazione dall’assegnazione della gara internazionale conclusasi con la vittoria di Publicis Groupe. Una campagna che trova la sua forza nella semplicità, perché vuole riportare un po’ di freschezza e buonumore nella vita degli italiani con la leggerezza e la simpatia che da sempre contraddistinguono lo spirito del brand del Gruppo Ferrero.

Credits

Client: Ferrero
Marketing Manager: Marina Mascarone
Senior Brand Manager: Nicolò Lago
Agency: Leo Burnett

Creative Director: Antonio Gigliotti
Senior Art Director: Daniele Baglioni Senior Copywriter: Gianluca Nucaro
Art Director: Giovanni Duo
Junior Graphic Designer: Federica Carrozzo
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
Client Service Director: Simona Boracchia
Account Director: Chiara Collura

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy