Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia l’ingresso di Quantcast Platform, l’innovativa piattaforma di audience intelligente che permette a brand, agenzie ed editori di conoscere e accrescere la propria audience, nel programma Peer Insights Customer First di Gartner. Un posizionamento che conferma l’impegno di Quantcast alla costruzione di una fiducia e di una credibilità che parte dai clienti stessi, dei loro feedback onesti, imparziali e diretti. Ad oggi l’azienda americana è l’unico fornitore del mercato ad tech ad essere entrato nel progetto.
“Il concetto ‘Customers First’ è da sempre uno dei nostri principi guida. Per noi significa capire le sfide dei nostri clienti e i risultati che vogliono raggiungere al fine di fornire loro soluzioni innovative che li risolvano. Saper accogliere pareri diretti e onesti diventa un elemento cruciale di questo principio, e l’inserimento di Quantcast nel programma Customer First di Gartner riconosce proprio il nostro sforzo continuo in questo percorso”, ha speigato in una nota Konrad Feldman, co-fondatore e CEO di Quantcast. “Abbiamo una tecnologia all’avanguardia in termini di machine learning, misurazione e insight, programmatic, privacy e gestione del consenso in una piattaforma unificata e facile da usare per servire le esigenze e arricchire l’esperienza dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo grati per le recensioni che i clienti condividono su Gartner Peer Insights perché ci aiutano in un processo di miglioramento continuo volto all’eccellenza”.
Attingendo ai dati di oltre 100 milioni di destinazioni online e alimentata da Ara, il motore di AI e machine learning brevettato dell’azienda, Quantcast Platform opera su uno dei più grandi e unici set di dati in tempo reale del mondo, fornendo audience insight intelligenti, performance pubblicitarie e risultati su scala. Con la privacy e il consenso dei consumatori integrati, permette inoltre alle aziende di prosperare in un mondo che privilegia la privacy e di ottenere risparmi di tempo, efficienza dei costi, approfondimenti e risultati di business eccezionali.