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Quantcast ‘democratizza’ la pubblicità sull’Open Internet con il lancio della nuova piattaforma di audience intelligente

Konrad Feldman e Ilaria Zampori, Quantcast

Quantcast ha lanciato oggi sul mercato Quantcast Platform, un’innovativa piattaforma di audience intelligente, alimentata da Ara, il motore di AI e machine learning brevettato dell’azienda, che permette a brand, agenzie ed editori di conoscere e accrescere la propria audience raggiungendo la persona giusta al momento giusto. In un contesto critico per l’industria pubblicitaria, Quantcast Platform uniforma e democratizza la pubblicità sull’Open Internet.

Attingendo ai dati di oltre 100 milioni di destinazioni online, la nuova piattaforma tecnologica di Quantcast opera su uno dei più grandi e unici dataset al mondo in tempo reale, garantendo insight intelligenti sull’audience, performance pubblicitarie e risultati su larga scala. Integrando anche la privacy e il consenso dei consumatori, Quantcast Platform consente alle aziende di crescere in un mondo privacy-first, ottimizzando tempo, costi e risultati di business e fornendo insight approfonditi.

“In qualità di sostenitori di un Internet libero e aperto, crediamo nella necessità di uguagliare le opportunità per brand, agenzie ed editori e di eliminare i vantaggi attualmente esercitati dai Walled Garden”, dichiara in una nota Konrad Feldman, co-fondatore e CEO di Quantcast. “Abbiamo integrato non solo la nostra leadership tecnologica nella misurazione e negli insight, ma anche il know-how nel programmatic advertising, nella gestione della privacy e del consenso in un’unica piattaforma facile da usare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo e favorire l’Open Internet”.

“In un momento così critico e mutevole, Quantcast assumere un ruolo di leadership nello scenario dell’Open Internet, supportando e rafforzando concretamente il business dei protagonisti dell’industry. Quantcast Platform racchiude infatti le tre parole chiave del futuro della pubblicità online: dati di prima parte, tecnologia avanzata (AI e ML) e consenso dei consumatori”, afferma Ilaria Zampori, General Manager Italy & Spain di Quantcast.