Sabato 13 novembre alle 10:30 si terrà la finale della quinta edizione della Gillette Bomber Cup – Bomber vs King, in sinergia con Dentsu Gaming (DENTSU ITALIA) e PG Esports.
Il tanto atteso evento si terrà durante la Milan Games Week, il più importante consumer show in Italia dedicato al mondo dei videogames e vedrà i finalisti delle migliori squadre italiane sfidarsi in diretta al videogioco online Fortnite.
Durante le scorse 3 settimane ben 24 squadre hanno sfoggiato tutte le loro migliori capacità in una serie di sfide avvincenti con l’obiettivo di ottenere lo score più alto e decretare chi saranno i Bomber e i King di questa stagione.
L’appuntamento sarà commentato dagli esperti, nonché ambassador di questa edizione di Bomber Cup, Xiuder, famoso streamer di Twitch Italia e Piz, pro-player di Fortnite, veri e propri punti di riferimento della community italiana del battle royale diventato negli ultimi anni un vero e proprio fenomeno mondiale. Ne sopravvivrà solo uno: quale sarà il migliore team italiano di Fortnite?