Interactive

Qonto nomina Kenneth de Spiegeleire come Chief Revenue Officer. Supporterà la crescita internazionale dell’azienda, anche in Italia 

Kenneth de Spiegeleire, Chief Revenue Officer Qonto

Qonto, la soluzione di business finance management, annuncia la nomina di Kenneth de Spiegeleire come Chief Revenue Officer (CRO). Da aprile 2023, de Spiegeleire guida i team Growth e International Markets di Qonto, per supportare e agevolare il percorso dell’azienda verso la redditività. Il suo arrivo conferma la strategia di Qonto di voler assumere talenti con l’esperienza necessaria per continuare a costruire un’azienda di successo a lungo termine, guidando l’espansione internazionale di Qonto nel mercato delle PMI.

In qualità di CRO, la mission di de Spiegeleire è guidare la crescita nei mercati principali di Qonto, ovvero Francia, Germania, Italia e Spagna, facendo leva sulla sua comprovata capacità di scalare un business, rafforzando allo stesso tempo le attività internazionali di Sales e Marketing. Negli ultimi 20 anni, de Spiegeleire ha ricoperto diversi ruoli di leadership negli Stati Uniti e in Europa, sia presso leader globali come Cisco e Vodafone, sia presso startup in rapida espansione, come Dropbox e, più recentemente, Forto. In Qonto, sarà direttamente responsabile delle aree Sales, Marketing e Partnership.