Interactive

Qonto è live con la sua prima brand campaign in Italia. Facebook, YouTube e Programmatic i canali scelti per i tre mini video ideati dall’agenzia Belle

Ha preso il via l’11 gennaio e sarà live per le prossime quattro settimane la prima campagna brand di Qonto in Italia, l’istituto di pagamento dedicato 100% alle esigenze di PMI e professionisti; l’obiettivo è accrescere l’awareness di Qonto nel mercato italiano, il secondo per numero di clienti dopo quello francese dove il servizio è nato.

La campagna si compone di tre mini video e alcuni contenuti statici, ideati dalla agenzia creativa Belle, basati su un concept creativo che esprime in modo chiaro e immediato la value proposition e i vantaggi dell’offerta di Qonto: consentire ai clienti di guadagnare tempo prezioso e concentrarsi sul proprio business.

Nel primo video: la semplicità del servizio offerto da Qonto permette alle PMI di dire addio alle lunghe attese in banca; l’apertura del conto e la gestione dei pagamenti è infatti 100% online.

Nel secondo video: con Qonto le PMI dicono addio a servizi bancari limitati grazie alle funzionalità su misura, e localizzate, offerte da Qonto.

Nel terzo video: le PMI dicono addio a problemi che sembrano irrisolvibili con le banche tradizionali: il servizio di customer service di Qonto offre risposte chiare in un tempo medio di 15 minuti.

Il piano media integrato prevede l’utilizzo di tre canali Facebook, YouTube e Programmatic e la pianificazione è a cura di Qonto.