Interactive

Qapla’ Talk, il webinar che ogni settimana fornisce consigli pratici su eCommerce e strategie digitali. Domani il debutto con Simone Giomi e Jacopo Pasquini

Qapla’ Talk è un progetto che nasce dall’idea di Roberto Fumarola, CEO & Founder Qapla’, per creare uno spazio dedicato alla formazione e al confronto sui temi più interessanti e innovativi dei settori eCommerce e digital marketing. Una serie webinar a partecipazione gratuita, destinata a proseguire per i prossimi mesi, che ad ogni puntata ospita un professionista del settore, offrendo la possibilità ai partecipanti di intervenire per chiedere consigli o semplicemente raccontare l’esperienza nella propria azienda.

“L’obiettivo di Qapla’ Talk è regalare, attraverso dialoghi e riflessioni, nuovi stimoli e spunti per la propria attività”, spiega Fumarola. “Grazie agli ospiti e al contributo dei presenti, ogni appuntamento riserva nuove scoperte. Non sono lezioni, ma conversazioni, fonte di conoscenza e ispirazione. Qapla’ significa isuccesso, in Klingon, la lingua di una delle razze di Star Trek, che secondo il nostro team, non può essere perfezionato senza l’ascolto di esperienze altrui e la condivisione del proprio sapere”.

La trasmissione andrà in onda per il mese di settembre dalle 16:30 alle 17:15 in diretta streaming su Youtube e Webinar Jam.

Martedì 22 settembre gli ospiti previsti sono Simone Giomi, UX designer e Usability Expert, e Jacopo Pasquini, Consulente Web Marketing e Ux designer, provenienti da UX Boutique, la Boutique italiana del Digital Design che cura ogni passaggio della Ux Experience, che parleranno dell’esperienza d’acquisto fornendo eccellenti consigli.

Un altro appuntamento da segnare in agenda è quello di lunedì 28 settembre sempre alle 16:30: per iniziare la settimana con tips utili sul mondo digital e adv. Luigi Sciolti, eCommerce Adv Specialist e Google Premier Partner di Up Vision, agenzia che si occupa di strategie di web marketing, parlerà dell’approccio al mondo di Google Ads.