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Pulse Advertising firma la campagna di influencer marketing per Nice. 3 Tech Blogger, 2 Architetti e 1 Esperto di Lifestyle per uno storytelling ‘tested and approved’

Juan Pablo Boz, Chief Marketing Officer Nice

Pulse Advertising ha attivato una squadra di Influencer in qualità di Tech & Smart Home Ambassador per Nice, eccellenza italiana che da oltre 25 anni opera nel settore dell’Home Automation, Home Security e Smart Home, in cui competenza, affidabilità e conoscenza delle necessità dei consumatori costruiscono l’offerta della più vasta gamma di prodotti per la casa automatizzata e connessa.

“L’obiettivo primario della campagna è quello di rendere partecipi gli utenti di quanto possa essere straordinariamente semplice e funzionale compiere le azioni più comuni a casa propria, come accendere le luci, alzare le tapparelle, chiudere il garage, grazie ai prodotti Nice”, afferma nella nota Paola Nannelli, Executive Director Pulse Advertising Italia. “L’argomento potrebbe a prima vista sembrare lontano dal mondo dei social media, ma oggi anche settori particolari e più complessi hanno compreso le potenzialità di questi mezzi. Penso ad esempio al settore dell’immobiliare o, come in questo caso, dell’industria specializzata. Un influencer con una community solida e affezionata è un vero e proprio ‘stakeholder’ del brand con cui collabora, i prodotti e le esperienze che prova e che condivide con i follower sono considerati come ‘tested and approved’, consigli sicuri e attendibili insomma. Per Nice abbiamo coinvolto un pool eterogeneo di influencer: 3 Tech Blogger, 2 Architetti e 1 Esperto di Lifestyle che integreranno i dispositivi Nice nelle proprie abitazioni, testando e condividendo come si trasforma la gestione della casa grazie all’automazione”.

I 7 influencer selezionati da Pulse Advertising metteranno a disposizione contenuti di tipo informativo ed esperienziale sui prodotti dell’ampio portafoglio Nice, con un focus sul nuovo hub all-in-one per la Smart Home, Yubii Home, massima espressione dell’idea di casa intelligente, costruendo una comunicazione in grado di stimolare la curiosità dell’utente e allo stesso tempo consolidare l’awareness di un marchio leader nell’automazione della casa.

“Questo progetto di Influencer Marketing è l’occasione per avvicinare ulteriormente e in maniera più diretta il pubblico end-user alle soluzioni Nice legate al mondo Smart Home, in particolare al nostro prodotto di punta appena lanciato, l’hub in grado di gestire e comunicare con tutti i dispositivi intelligenti della casa e delle zone esterne in modo integrato: Yubii Home. Parole d’ordine: integrazione, comfort e sicurezza per facilitare la qualità di vita delle persone nel proprio spazio domestico”, dichiara Juan Pablo Boz, Chief Marketing Officer di Nice recentemente approdato in azienda, forte di un’esperienza ventennale di calibro internazionale nel settore della Smart Home.

Una strategia formulata su 3 wave temporali, da giugno a dicembre 2021, che permetterà ai 7 Influencer selezionati di costruire uno storytelling capace di affascinare l’utente e farlo avvicinare al mondo della Smart Home. Video YouTube, Instagram Post e Stories permetteranno alla fanbase di conoscere nuove soluzioni capaci di migliorare la vita di tutti.

Alcuni degli influencer coinvolti in Italia: i tech blogger Andrea Galeazzi (@andreagaleazzi), Otto Climan (@ottocliman), Manuel Agostini (@manuelagostini); gli Architetti Palomba Serafini (@palombaserafini) e Patrizia Burato (@archidipity); l’esperto di Lifestyle Paolo Stella attraverso il suo progetto immobiliare Suonare Stella (@suonarestella).

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