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Puig punta sull’influencer marketing e si affida a Digital Dust

Puig, l’azienda famigliare spagnola di terza generazione che sviluppa e distribuisce fragranze in 150 Paesi con marchi di proprietà come Penhaligon’s e L’Artisan Parfumeur e in licenza come Christian Louboutin e Comme des Garçons, ha affidato all’agenzia DIGITAL DUST la gestione e il coordinamento delle attività di Influencer Marketing in Italia per alcuni brand della compagnia.

Attraverso i propri brand Puig coinvolge un pubblico selezionato attraverso la bellezza ricercata e l’attenzione ai dettagli. Digital Dust ha fatto propria questa filosofia e ha creato una strategia digital di storytelling in grado fare conoscere i brand e i loro prodotti e di metterli in connessione con le emozioni delle persone.

Tra maggio e luglio sono stati sviluppati progetti di comunicazione integrata per il lancio di Babylon e Racquets, due esclusive fragranze firmate Penhaligon’s, ed è stata portata avanti una strutturata attività digital per il lancio di Abracadabra, prima palette viso e occhi di Christian Louboutin Beauty.

Grazie alla sinergia di campagne di attivazione, attività di Digital PR e Seeding mirati, Digital Dust ha messo in connessione i brand della compagnia con un pubblico ampio ma sempre coerente con il proprio target di riferimento. La scelta e il coinvolgimento di influencer con interessi e immagine affini a quelli dei diversi marchi, ha consentito di accrescere una community di persone emotivamente coinvolte e affascinate da una ricercata bellezza senza tempo.

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