Interactive

ProGaming Italia sceglie Naper Multimedia per la comunicazione. Focus sull’internazionalizzazione dell’azienda

ProGraming Italia (PGI), azienda specializzata nell’organizzazione di eventi dedicati all’eSport, si affida a Naper Multimedia, agenzia boutique di comunicazione fondata e guidata da Zoe Perna, per la gestione delle attività di comunicazione e di Media Relation.

In particolar modo, Naper Multimedia si occuperà, insieme al team interno, di tutta la strategia di comunicazione che tiene conto dell’internazionalizzazione dell’azienda, puntando sia a una maggiore focalizzazione sui temi corporativi che a una significativa attenzione sui prodotti offerti da ProGaming Italia.

“Con Naper Multimedia avremo sicuramente l’opportunità di presidiare settori e aree di comunicazione più trasversali, creando occasioni di edutainment sul mondo dell’eSport e Gaming in generale, contribuendo ad aumentare il valore dei nostri progetti ed eventi. Con Naper Multimedia sentiamo di avere affinità di intenti e condivisioni di valori”, commenta nella nota Nicoletta Schenk, Brand Communications Director di ProGaming Italia.

“Questa nuova collaborazione con ProGaming ci offre l’opportunità di ampliare ancora di più le nostre competenze in un mondo come quello degli eSport e del Gaming che è in costante espansione. Naper Multimedia e ProGaming sono due aziende molto affini soprattutto per quanto riguarda i valori e l’attitudine nella gestione della comunicazione”, aggiunge Zoe Perna, CEO e Fondatrice di Naper Multimedia.