Interactive

Polk&Union Health partecipa agli AboutPharma Digital Awards. Il 5 maggio a Milano

Polk&Union Health (POLK&UNION) è tra i protagonisti dell’edizione 2021/2022 degli AboutPharma Digital Awards, il riconoscimento che dal 2013 premia in Italia i più innovativi progetti che valorizzano l’implementazione del digitale nell’Healthcare.

La digital communication agency italo-americana Polk&Union, infatti, è uno degli sponsor dell’evento con la sua nuova Divisione Health, lanciata a settembre 2021 per mettere a frutto gli oltre dieci anni di esperienza maturata a fianco di nomi di punta del settore della Salute.

Gli AboutPharma Digital Awards sono ideati e organizzati da Health Publishing and Services (Hps), gruppo editoriale e di consulenza leader nel panorama sanitario, editore del magazine AboutPharma and Medical Devices.

Dopo la ‘special edition’ dello scorso anno, svoltasi da remoto a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, gli AboutPharma Digital Awards dovrebbero tornare in presenza: la serata di premiazione è in programma a Milano il 5 maggio 2022, allo Spazio Novanta East End Village di via Mecenate. Hashtag ufficiale dell’evento: #digitalawards.

‘Human Innovation’ è il claim della nuova edizione, scelto per sottolineare la necessità di considerare le persone sempre più al centro del processo di trasformazione digitale in ambito sanitario e farmaceutico.

Quattordici le categorie in gara, comprese le new entry dedicate a progetti legati a Covid-19 e Corporate Social Responsibility, a cui si aggiungono anche i tradizionali ‘Company Awards’ per Best Social Company e Best Digital Company.

“Gli AboutPharma Digital Awards sono le premiazioni più importanti nel panorama Digital Healthcare italiano. Nel corso degli anni sono diventati un vero e proprio osservatorio di riferimento per il settore“, dichiara nella nota Alessia Sersanti, Co-Founder & Managing Partner Polk&Union. “Finora abbiamo preso parte agli Awards da osservatori, ‘dietro le quinte’ con progetti digitali presentati da alcuni dei nostri clienti Pharma – spiega Sersanti – In questa edizione invece parteciperemo anche in veste di sponsor, grazie alle relazioni professionali che abbiamo stretto nell’ultimo anno con gli organizzatori e alla nostra presenza sempre più incalzante nello scenario del Digital Healthcare”.

“Dal lancio della Divisione Healthcare il nostro focus è netto e deciso e non potevamo non essere presenti”, aggiunge Alessia Sersanti. “È per noi motivo di orgoglio nonché un modo per continuare a capitalizzare la decennale esperienza di Polk&Union al fianco dei più grandi player internazionali del settore salute e il know-how specifico dei nostri professionisti certificati. Siamo ormai un partner di riferimento di questo mercato impegnato attivamente nella sfida della digital race”.