Prende il via Casa Pagani Speciale Euro 20, il nuovo format dedicato agli Europei di Calcio 2021 (11 giugno – 11 luglio), ideato e prodotto da Futuramanagement con il supporto dell’Hub creativo interno, e condotto da Ludovica Pagani. La prima puntata, online su YouTube il 10 giugno alle ore 18, sarà un vero e proprio live show in diretta da Spazio Lenovo di Milano.
Nelle quattro puntate del programma, la web influencer da oltre 2,7 milioni di followers ospiterà personaggi del mondo del calcio, dello sport e non solo, per i suoi ironici e irriverenti faccia a faccia. I primi ad essere intervistati da Ludovica saranno: Daniele Adani, telecronista sportivo ed ex calciatore, il pugile Clemente Russo, l’attore e imitatore Edorado Mecca e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. I quattro, oltre a parlare degli Europei di calcio, si racconteranno, giocheranno con la conduttrice, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale.
Il format, oltre che su YouTube, verrà trasmesso anche sui canali di GoTv di Telesia nelle metropolitane di Roma, Milano; Brescia e Genova e nei principali aeroporti d’Italia, fino alla prima metà luglio.
Gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del progetto sono: Fiorucci, Spazio Lenovo, Motorola, Telesia, Campionato pronostici italiani, Adidas, OPSOBJETS e Cotril.