Interactive

Parmalat conferma Liqueedo per la gestione social del brand Berna

Parmalat rinnova la fiducia a Liqueedo assegnando nuovamente la gestione social del brand Berna all’agenzia del Gruppo Tun2U.

Gli ottimi risultati raggiunti in questi anni sono frutto di una stretta collaborazione tra il team Liqueedo, guidato dalla Project Manager Mariangela Napolitano, e quello interno di Parmalat. Una vera e propria sinergia che negli ultimi mesi ha portato alla realizzazione di importanti campagne di influencer marketing con creator come Casa Surace, Mysia e gli Arteteca di Made in Sud.

“Non possiamo che essere felici di continuare la nostra collaborazione con Parmalat. La gestione digital di Berna ha un significato molto speciale per noi, perché si tratta di un brand storico e amatissimo in Campania e non solo”, commenta nella nota il CEO di Liqueedo, Domenico Armatore.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy