Interactive

Paramount e Snapchat lanciano una nuova lente AR che consente di trasformarsi in uno dei protagonosti del film ‘Tartarughe Ninja: Caos Mutante’

Snap per Paramount TMNT Lens

Per promuovere il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nelle sale italiane dal 30 agosto, Paramount ha collaborato con Snapchat, con la creator di Lenti Snapchat Brielle Garcia e con l’agenzia Pretty Big Monster (PBM) per sviluppare una nuova Lente AR chiamata ‘TMNT Mutant Mayhem’.

Basata sulla tecnologia 3D Body Tracking di Snap AR, questa Lente consente agli utenti di trasformarsi in uno dei quattro fratelli di Tartarughe Ninja – Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello – in maniera fedele al film, rispecchiandone la rispettiva altezza, corporatura, gli accessori e le frasi ad effetto. Questa tecnologia abilita un’esperienza immersiva che segue i movimenti del corpo in tempo reale, che consente di sentirsi davvero parte della squadra dei quattro fratelli. La Lente è fruibile anche dalla telecamera posteriore per trasformare i propri amici.

Si tratta dell’ultima Lente personalizzata di Paramount, sviluppata grazie al machine learning, al fine di promuovere le sue ultime uscite in maniera innovativa attraverso le esperienze immersive di Snapchat.

In occasione di questo lancio, Paramount e Snapchat hanno anche collaborato allo sviluppo di adesivi Cameo dedicati, grazie ai quali gli Snapchatter possono aggiungere il proprio selfie su gif sticker ispirati ai personaggi nelle chat con gli amici.

La Lente è disponibile per gli Snapchatter di tutto il mondo all’interno del carosello delle Lenti.