Interactive

Online la terza stagione del format web ‘Mo Te Lo Spiego’ di Racoon Studio, una versione rinnovata che celebra l’Animazione e la Motion Graphics con creatività made in Italy

Racoon Studio, in occasione della kermesse di Sanremo 2020, riaccende i riflettori sulla web serie ‘Mo Te Lo Spiego’. Il primo episodio della nuova serie sarà appunto dedicato alla spiegazione della storia del Festival.

La nuova versione si rinnova nelle tecniche e nel nome e diventa ‘Non lo sapevi?! Mo Te Lo Spiego’. Tre amici di vecchissima data, alle prese con la vita di tutti i giorni, si imbattono in situazioni comuni a tutti che diventano gli spunti per raccontare argomenti di attualità, costume, politica, e cultura, dando vita a veloci pillole informative viste (e spiegate) attraverso i loro occhi di uomini della strada e piene di riferimenti pop.

A raccontare i vari argomenti saranno 3 personaggi a cartoni animati, Leo, Vince e Olmo.

Racoon Studio è ideatore e auto produttore della serie col duplice obiettivo di promuovere la diffusione nel web di contenuti originali e di qualità e di mostrare alla rete l’alto livello di tecnica e creatività che anche noi italiani possiamo portare nel settore della Motion Graphics.

Dal 4 febbraio i nuovi episodi saranno disponibili sul canale Youtube di Racoon Studio e website Nonlosapevi.org.