Interactive

Omnicom Media Group rafforza la propria offerta di servizi per l’eCommerce e stringe una partnership con 3PW Commerce

Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia

Il commercio online è una leva strategica della quale le aziende non possono più fare a meno e allo stesso tempo è un’opportunità per la quale servono know-how e tecnologie competitive per poter raggiungere risultati di business significativi. OMNICOM MEDIA GROUP, leader nei servizi tecnologici e nella consulenza legati ai diversi ambiti della digital transformation, ha l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla propria offerta in ambito eCommerce per i clienti che vogliono rafforzare la propria presenza sui mercati digitali.

Da questa volontà è nata la partnership con 3PW Commerce, società specializzata in soluzioni tecnologiche full service per l’utilizzo dei marketplace, in grado di supportare le aziende in modo semplice e veloce nella logistica e gestione eCommerce di tutti i processi della catena distributiva.

La collaborazione con 3PW Commerce rappresenta quindi un asset strategico competitivo che rafforza l’offerta di servizi di Omnicom Media Group con tecnologie esclusive e la possibilità di offrire un approccio consulenziale totalmente integrato, in affiancamento alle attività di analisi dei processi e delle linee di business di OMG Transact, la divisione della holding creata per incrementare le performance di eCommerce dei clienti di Omnicom Media Group.

Combinando persone, processi e tecnologia, OMG Transact aiuta le aziende a raggiungere risultati competitivi sui canali e-commerce, con attività di presidio e supporto di tutto il processo end-to-end, dall’identificazione dei target all’atto di acquisto, grazie a competenze verticali e in sinergia con Omni, la soluzione di marketing dei dati di Omnicom Media Group che identifica comportamenti personalizzati e modelli di acquisto.

Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta in una nota: “Un partner solido e affidabile come 3PW Commerce ci consente di garantire un miglioramento della Digital Availability per i nostri clienti, beneficiando di soluzioni per la gestione di tutti i servizi concentrati in un unico framework, dall’experience all’activation, fino al purchase”.

Aggiunge Fernando De Panfilis, CEO di 3PW Commerce: “Siamo entusiasti di avviare questa
partnership, che ci consentirà di estendere il nostro approccio integrato – dalla logistica alla
consulenza eCommerce – su nuovi clienti e campi di applicazione, e di potenziare la nostra
piattaforma multi-marketplace in sinergia con un leader globale nel marketing e nei servizi di
comunicazione come OMG”.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy