Interactive

OMD Emea nomina Parweez Mulbocus nuovo Head of eCommerce. La manager in precedenza ha ricoperto ruoli in OMD UK e PHD Global Business

OMD EMEA, parte di Omnicom Media Group, ha nominato Parweez Mulbocus a capo dell’eCommerce, con l’incarico di Head of eCommerce. Il nuovo ruolo in azienda segna una promozione per Mulbocus, che fa parte di OMG da tre anni. In precedenza ha ricoperto posizioni presso OMD UK e PHD Global Business.

Mulbocus sarà responsabile dello sviluppo di strategie per i mercati, l’eRetail e le comunicazioni dirette con i clienti, utilizzando il sistema di pianificazione end-to-end del gruppo di agenzie OMD Design e la sua piattaforma dati Omni.

Mulbocus si è detta ‘entusiasta’ di entrare a far parte di OMD EMEA e ha aggiunto: “L’eCommerce è diventato la principale fonte di profitto per molte aziende negli ultimi anni. I nostri servizi di eCommerce sono creati per aiutare i nostri brand a navigare in questo spazio in continua evoluzione in ogni fase del viaggio”.

Mulbocus riporterà al Chief performance officer, Cristina Sagarduy. OMG è la divisione multimedia service di Omnicom Group e ha recentemente nominato il nuovo Amministratore delegato EMEA, Guy Marks.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy