Interactive

Ogury nomina Emily Barfuss quale Chief Marketing Officer. Riporterà direttamente al CEO Geoffroy Martin

Emily Barfuss, Chief Marketing Officer di Ogury

Ogury ha annunciato la nomina di Emily Barfuss in qualità di Chief Marketing Officer. Con questo ruolo, la manager rafforzerà a livello globale la forza e l’adozione dell’offerta tecnologica di Ogury, soluzione per un mondo senza cookie e ID. Barfuss ha maturato una grande esperienza nello sviluppo di realtà internazionali pubbliche e private, con fatturati superiori ai 300 milioni di dollari.

Nel 2011 inizia la sua carriera presso il gigante dell’intrattenimento CBS Corporation, per poi approdare nel marketplace pubblicitario Index Exchange. Qui diventa Executive Vice President Marketing e Comunicazione, occupandosi del rilancio del marchio e ridefinendo la strategia a supporto delle iniziative e relazioni con i clienti e i partner. Più recentemente, Barfuss ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer in Tremor International, piattaforma attiva nel mercato della pubblicità video e CTV, dove ha guidato lo sviluppo e l’esecuzione della strategia marketing a livello globale.

In Ogury guiderà la visione strategica dell’azienda, supervisionando e centralizzando la gestione dei team brand, field, product marketing, oltre che la comunicazione. Riferirà a Geoffroy Martin, CEO di Ogury, e farà parte del comitato direttivo.