Interactive

OfG Advertising rinnova il sito web e lancia ‘Outside the Box’, l’Academy per la formazione etica aziendale

OfG Advertising rinnova la propria veste all’interno del sito web con contenuti sempre più mirati alla consulenza, alla strategia e alle azioni di comunicazione per aiutare i clienti nel creare nuove opportunità di crescita.

Con il claim ‘Aiutiamo i tuoi prossimi clienti a diventare tuoi clienti’, il sito rappresenta fortemente l’identità e l’orientamento di OfG Advertising, sempre più concentrata al problem solving e strutturata per gestire internamente ogni aspetto del processo comunicativo.

Dal desiderio di essere sempre più partner dei clienti e contribuire alla crescita dell’azienda stessa, OfG Advertising ha creato Outside the Box, l’Academy di formazione etica nata in collaborazione con Claudio Casiraghi. Un progetto ideato e sviluppato dalla forte convinzione di OfG che sia fondamentale il ruolo della persona nell’attività lavorativa al di là di ogni sua capacità tecnica.

All’interno del sito è stato, quindi, creato uno spazio di formazione con corsi che trattano diverse aree tematiche nate dall’esperienza di OfG Advertising: vendita e negoziazione, marketing e comunicazione e leadership manageriale, per affiancare sempre più il cliente nella definizione del programma formativo e nella progettazione del percorso più adatto al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L’idea di illustrare alcuni tra poeti, scrittori, filosofi, icone storiche o mitologiche (proprie dell’immaginario collettivo di tutti noi) ‘destrutturati’ secondo nuovi canoni, esprime l’esigenza di dover cambiare, di doversi reinterpretare, restando al passo con i tempi e con la continua evoluzione del mondo della comunicazione.