Interactive

ObservatoryZed e OIES uniscono le forze per offrire insight esclusivi su Generazione Z ed eSport

In uno scenario caratterizzato da una forte attenzione verso le giovani generazioni – che esercitano sempre più potere d’acquisto influenzando, di conseguenza, i consumi familiari – cresce anche l’esigenza di comprenderne in profondità abitudini e preferenze.

Proprio questo ha mosso ObservatoryZed, l’Osservatorio che analizza i comportamenti, l’identità e i sentimenti dei nativi digitali, e OIES, l’Osservatorio italiano dedicato alla conoscenza e allo sviluppo del business degli eSport, a intraprendere una nuova collaborazione.

L’obiettivo della partnership è supportare brand e professionisti del settore a comprendere le caratteristiche delle nuove generazioni, attraverso informazioni rilevanti su questo universo, appassionato di gaming e – soprattutto – di eSport.

Report esclusivi, questionari, focus group, webinar ed eventi fisici e digitali per fornire una panoramica completa sulle nuove generazioni rappresentano – quindi – il fulcro della nuova sinergia condivisa. Infatti – grazie al know-how messo in campo da queste due realtà – brand, agenzie, Creator e professionisti del settore avranno la possibilità di comprendere sia il sentiment dei nativi digitali sia il loro crescente interesse verso gli eSport, coinvolgendoli attraverso nuove ed attraenti modalità.

ObservatoryZed e OIES uniti quindi per rappresentare un veicolo di informazione e formazione sulle generazioni del presente e del futuro.