Interactive

Nuovo format in live streaming per t.bd – think. by diennea. Dal 18 febbraio si parlerà di eCommerce, Digital Card, Email AMP Revolution e Customer lifetime value

Elisabetta Bruno, Chief Digital Officer Diennea

T.BD THINK. BY DIENNEA, Digital Service Agency di Diennea ha sviluppato un nuovo format di quattro appuntamenti in live streaming della durata di 30 minuti ciascuno, in partenza da giovedì 18 febbraio che vedrà per quattro settimane i professionisti di t.bd trattare alcune macro aree tra le più interessanti e attuali, come l’eCommerce (18 febbraio), le Digital Card (25 febbraio), le Email AMP Revolution (4 marzo) e la Customer lifetime value (11 marzo).

Fil rouge degli appuntamenti sarà l’approfondimento, anche tramite esempi e applicazioni concrete, di strategie e metodologie di lavoro volte a sfruttare al meglio le potenzialità in questi ambiti, come le sinergie tra offline e online in un’ottica sempre più phygital attuabili grazie alle Digital Card o la tecnologia AMP, che garantisce un’esperienza di navigazione distintiva all’interno di una email, offrendo una nuova esperienza visuale, facilitando l’interazione e migliorando le performance di ingaggio, di acquisto online e di drive to store.

Spazio anche a come utilizzare le attività di comunicazione con l’obiettivo di realizzare progetti personalizzati multichannel e utilizzare gli strumenti del digital marketing per creare una relazione di valore con i contatti; o a come monitorare il comportamento degli utenti per impostare azioni di digital advertising mirate ad aumentare le vendite in ambito eCommerce.

“La condivisione delle competenze dei nostri esperti in ottica formativa e informativa è un aspetto del nostro lavoro e un valore nel quale crediamo fortemente”, dichiara nella nota Elisabetta Bruno, Chief Digital Officer di Diennea. “Con progetti come il Journey Wall, già in passato abbiamo voluto dare un contributo strategico distintivo all’interno del dibattito nel panorama del digital e i feedback ricevuti sono stati ottimi. Con questi nuovi live streaming, vogliamo perseguire questa strada, in maniera coerente con la crescita e l’evoluzione di t.bd”.