nss factory , digital media agency specializzata in web development, content production e influencer marketing, lancia Brownie Go, una soluzione che permette alle piccole realtà dell’imprenditoria italiana – negozi, PMI, startup e piccoli artigiani – di avere in una settimana un sito eCommerce completo senza costi fissi.
Brownie Go nasce come estensione di Brownie, la piattaforma omnichannel in cloud per le imprese di piccole e medie dimensioni che desiderano vendere in maniera semplice e diretta sia online sia offline.
La nuova soluzione offre la possibilità di avere gratuitamente in una settimana un sito eCommerce completo, dalla home page fino al checkout e relativi sistemi di pagamento, senza costi di attivazione nè costo fisso, e raggruppa tutti gli strumenti di business e le funzionalità di un CMS eCommerce complete di cui i retailer hanno bisogno per operare nel nuovo scenario digitale.
“Il know-how digitale può e deve fare la differenza in questo momento così delicato per le imprese italiane, soprattutto quelle di piccole dimensioni ”, commenta nella nota Walter D’Aprile, CEO di nss factory.
“Da questo presupposto abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze in ambito eCommerce scegliendo di adottare un modello di business basato su revenue share: solo se l’eCommerce vende sarà corrisposta una commissione del 10% mensile. Una scelta importante e mirata a dare un po’ di respiro alle piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese che soprattutto in questa nuova fase di ripresa necessitano di liquidità immediata per ricominciare a crescere grazie anche ai canali online”, aggiunge Simon Laudati, ideatore di Brownie.
Nel periodo di lockdown, Brownie Go è servito da volàno per molte piccole realtà del tessuto imprenditoriale italiano, tra cui Flat Shop, e Tà Milano che grazie al commercio digitale hanno potuto sopperire alla mancata vendita negli store e pdv fisici.