Interactive

NovaNext lancia una campagna dedicata alla trasformazione digitale su TV, radio, digitale e postazioni interattive delle principali stazioni ferroviarie

NovaNext, system integrator italiano che progetta e realizza servizi e soluzioni ICT a supporto del business, annuncia una campagna pubblicitaria con l’obiettivo di accrescere la brand awareness su tutto il territorio nazionale.

L’evoluzione digitale non è la stessa per tutte le aziende, ecco perché l’obiettivo di NovaNext è proprio quello di prendersi cura delle imprese accompagnandole in un percorso su misura, ideato appositamente per specifiche esigenze. Da qui, il tema della campagna: ‘Tailor Made’: NovaNext è il partner per la trasformazione digitale delle aziende che può fare la differenza, offrendo un servizio attento, personale e su misura. Soluzioni ad hoc che, pur avvalendosi della migliore tecnologia sul mercato, non perdono di vista l’aspetto umano e di cura del cliente.

Lo spot, ideato e realizzato da Jungle, in versione 15″ e 20″ (versione radiofonica) è ambientato nell’officina di un sarto che sta per cucire un vestito su misura, un vestito che richiama le caratteristiche fondamentali di un percorso di trasformazione digitale: reti intelligenti, hybrid cloud, cyber security. Uno spot votato alla comunicazione di un percorso di digitalizzazione che NovaNext traccia per i suoi clienti in modo totalmente personalizzato, accompagnandoli in un viaggio verso un futuro di crescita e di opportunità.

La campagna pubblicitaria ha avuto inizio il primo maggio e rimarrà attiva fino a settembre. Lo spot andrà in onda su SKYTG24, Radio24 e sarà visibile dai totem digitali delle stazioni ferroviarie di Milano, Torino e Roma e su media digitali.