Interactive

Different vince la gara e firma la creatività digital di Nuncas ‘No place like Home’

Different per Nuncas

Come raccontare il pulito candido e avvolgente che fa sentire le persone coccolate e al sicuro proprio come a casa? Questa la sfida alla base della nuova campagna social firmata DIFFERENTNo place like Home’ che è già on air e mira a creare e preservare il comfort feeling attraverso un caratteristico alfabeto sensoriale.

La qualità dei prodotti Nuncas e le loro caratteristiche peculiari sono al centro di un racconto digital emozionante e multisensoriale grazie a contenuti visual, video e audio così evocativi da coccolare non solo il target adulto, alla continua ricerca dell’eccellenza, ma anche quello più giovane che ha bisogno di una guida che li accompagni nel mondo della pulizia.

Un corposo digital media mix di comunicazione che coinvolge i canali social dell’azienda – Instagram, Facebook, LinkedIn – le newsletter, il blog e il magazine online, oltre a un’attività di influencer marketing.

Carlotta Manzoni, Marketing Manager di Nuncas, dichiara: “Siamo felici di iniziare questo percorso con Different, che ha subito colto lo spirito della nostra azienda e il messaggio che vogliamo veicolare. ‘La casa è lo specchio dell’anima’ dice sempre la nostra direttrice creativa Rosa Maria Cassata e Nuncas ha come obiettivo quello di aiutare le persone a prendersene cura nel migliore dei modi, attraverso soluzioni eccellenti e fragranze indimenticabili”.

“Siamo orgogliosi della partnership con Nuncas, esempio di azienda famigliare longeva e solida, oggi punta di diamante del Made in Italy. La campagna No place like Home, attraverso strade sensoriali ed emozionali che ognuno di noi ritrova nella propria dimensione interiore, comunica l’impegno e la ricerca alla base di ogni prodotto Nuncas e l’importanza di prendersi cura e proteggere la propria casa, rifugio del corpo e dell’anima, luogo in cui si ritrova se stessi”, commenta Luca Cavalli, General Manager Different.

Credit

General Manager – Luca Cavalli

Executive Creative Director – Massimo Del Monaco

Associate Creative Director – Roberto Ferrario

New Business & Sport Director – Paolo Laurito

Account Director – Andrea Casneda

Account & Analytics Director – Cristina Benedini

Media Director – Fabio Rizzolini

PR Director – Simone Contini

Account Supervisor – Stella Caprari

Project Manager – Carlotta Giora

Art Director Supervisor – Nicolas Ballocco

Copywriter Supervisor – Laura Canto

Strategist – Francesca Trevisan

Digital Media Planner – Elisa Moretto

PR Account Manager – Stefania Cagnoni

Content Manager – Laura Doni

Graphic Designer Junior – Bryan Trento