Interactive

Nasce Wired Future Lab, la nuova experience digitale di Condé Nast Italia

Condé Nast Italia lancia Wired Future Lab: un nuovo format di experience digitale gratuito e aperto a tutti. Il primo appuntamento è in collaborazione con ESCP Business School a tema Next Generation Business ed è in programma il 30 marzo dalle 17 alle 19 in streaming oltre che sui canali social di Wired.

Dalla formazione alla brand reputation, dai nuovi stili di vita alla diversità e inclusione in azienda, attraverso la voce di imprenditori e leader globali, si racconteranno gli scenari economici, le prospettive di sviluppo, innovazione e internazionalizzazione, le sfide e le opportunità che emergono in questo particolare momento storico.

L’evento è rivolto a manager C-Level, imprenditori, amministratori pubblici, professionisti e policy maker che ambiscono a essere aggiornati sull’impatto del digitale nella trasformazione di modelli di business, prodotti e settori industriali. Grazie alla narrazione di case history ed esperienze professionali, si focalizzerà l’attenzione su leadership, talento, internazionalizzazione, digital transformation, crescita personale e professionale.

Lo si farà insieme al fondatore e CEO di Satispay Alberto Dalmasso, all’imprenditore digitale e influencer Riccardo Pozzoli, all’imprenditrice e dirigente d’azienda Marina Salamon e al Direttore di ESCP Turin Campus Francesco Rattalino.