THE BRIDGE –Meet Differently è un progetto ideato da C-ZoneComunicazione & EventieKobalt Entertainment: un format audiovisivo innovativo per la produzione di eventi digitali, che consente alle aziende di interagire con i propri interlocutori, ovunque essi siano e in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle policy aziendali.
Un vero e proprio spettacolo in rete, che coinvolge il pubblico in remoto, in tempo reale o in streaming, garantendo stimolanti possibilità di interazione.
C-Zone Comunicazione & Eventi crea ogni evento, studiandolo in base alle esigenze dell’azienda e ai temi da comunicare. Coinvolgendo autori e coach, designer e scenografi, l’agenzia cura il concept, la creatività e la comunicazione, sviluppa i contenuti e realizza il set perfetto, con un allestimento dedicato.
Kobalt Entertainment rende disponibili il suo know-how, le sue risorse e professionalità, garantendo una Produzione di elevata qualità, con riprese video in 4K e la possibilità di prevedere contenuti audio in 8D.
Il format propone due modalità per l’evento, che può essere trasmesso live o in differita.
L’evento live prevede la partecipazione in diretta di tutti gli interlocutori. Il presentatore, un professionista del settore o un referente dell’azienda, conduce e lancia contributi video e approfondimenti. L’evento può essere condotto nella lingua degli interlocutori e/o sottotitolato in lingue diverse e i partecipanti possono intervenire live.
Il meeting in differita viene registrato e poi trasmesso, consentendo all’Azienda di introdurre in fase di montaggio elementi e contenuti aggiuntivi. L’evento può essere visto e rivisto in streaming in qualsiasi momento.
In entrambi i casi, l’azienda ha l’opportunità di ottenere i dati relativi ai partecipanti e tenerne traccia.
THE BRIDGE – Meet Differently utilizza per la diffusione dei contenuti una selezione di canali e piattaforme tecnologiche, nel completo rispetto della sicurezza e delle policy aziendali.
Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, è possibile prevedere uno speciale kit personalizzato, da inviare ai partecipanti in anticipo. Il kit può contenere materiali diversi, a seconda del tipo di meeting e delle esigenze: un esclusivo catering box monoporzione, una selezione di props, un set per prendere appunti, materiali di comunicazione.