Interactive

Nasce ‘Moveo’, il content hub dedicato alla mobilità targato Telepass

Telepass  annuncia il lancio del suo nuovo content hub dedicato alla mobilità e alle nuove sfide del settore: moveo.telepass.com. L’hub si rivolge ai professionisti, agli appassionati di mobilità, nonché ai nativi digitali e ai consumatori più evoluti di nuova generazione, e nasce per divulgare informazioni sulle nuove forme di spostamento, grazie all’impatto sempre più importante dell’innovazione tecnologica e all’attenzione verso la sostenibilità.

Moveo sarà aggiornato con nuovi contenuti, per dare ampio spazio ad approfondimenti sul mondo della mobilità, al fine di agevolare la comprensione di una realtà in continuo cambiamento: dalle ultime soluzioni di mobilità sostenibile in città, ad approfondimenti sulla Mobility as a service e sulla smart city, fino a guide pratiche dedicate alle polizze auto, al pagamento del bollo o a consigli di viaggio, nonché gli aggiornamenti sui servizi e sulle proposte Telepass.

Telepass è oggi enabler di una mobilità a 360°. Ed è proprio dalla sua storia trentennale e dal bagaglio di esperienza nel settore mobility che nasce Moveo che facilita la fruizione di contenuti sul tema e sulle sfide future della mobilità. Raggiungibile anche dalle piattaforme di Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram, è un progetto di Telepass realizzato in collaborazione con Change Media Srl.