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MySizeID collabora con ZeroGrey per aumentare la fidelizzazione dei clienti e ridurre i resi

My Size, Inc., soluzione del portfolio Intergic, annuncia la partnership con ZeroGrey, agenzia specializzata in eCommerce che progetta soluzioni efficaci per eShop. La collaborazione ha lo scopo di aumentare la fidelizzazione degli utenti e ridurre i resi, e vedrà inizialmente coinvolti tre dei più importanti clienti di ZeroGrey: Slam, La Sportiva e Refrigiwear.

“Parte della nostra vision è democratizzare il mondo dell’eCommerce e la tecnologia di My Size si integra perfettamente nella nostra strategia digitale. Siamo pertanto lieti di collaborare con My Size mettendo a disposizione degli eShop l’opportunità di permettere ai consumatori di acquistare in maniera più semplice”, afferma nella nota Simone De Ruosi, General Manager di ZeroGrey. “La fase iniziale prevede l’implementazione con tre dei nostri clienti più importanti, La Sportiva, Refrigiwear e Slam, aziende retail di successo che potranno aumentare le proprie vendite online grazie alla tecnologia all’avanguardia di My Size”.

“Dopo pochi mesi dall’ingresso nel mercato italiano, My Size sta riscuotendo notevole successo tra gli operatori di eCommerce. In base alla nostra esperienza, questo interesse rappresenta un ottimo indicatore circa l’importanza di una tecnologia simile a supporto degli shop online italiani rispondendo proprio alle esigenze attuali del settore”, dichiara Marco Albonetti, COO Intergic. “Mettere a disposizione del mondo eCommerce italiano tecnologie capaci di migliorare la user experience rimane il nostro obiettivo primario e siamo sicuri che My Size diventerà sempre più rilevante, capace di garantire enormi benefici sia ai negozi online sia agli utenti”.

“Siamo molto soddisfatti di come la nostra strategia di costruire collaborazioni con partner locali come Intergic e ZeroGrey stia portando grandi risultati”, conclude Ronen Luzon, Chief Executive Officer di My Size. “Siamo stati in grado di attrarre i retailer di tutto il mondo alla ricerca di soluzioni volte a migliorare l’esperienza d’acquisto del consumatore e ora è arrivato il momento dell’Italia, uno dei più grandi mercati al mondo per quanto riguarda l’abbigliamento”.