Netaddiction annuncia l’accordo con Infront che prevede la media partnership esclusiva tra Multiplayer.it – la testata giornalistica dedicata ai videogiochi – e la eSerie A TIM – la competizione di eSport ufficiale della Lega Serie A disputata su EA SPORTS FIFA 22.
Multiplayer.it sarà al fianco di eSerie A TIM in tutte le sue fasi creando contenuti esclusivi per gli appassionati della manifestazione. Il progetto prevede una serie di puntate esclusive settimanali sul canale Twitch di Multiplayer.it con il coinvolgimento di esperti del settore eSport targato FIFA e dei personaggi protagonisti della eSerie A TIM.
Il programma delle puntate live trasmesse sul canale Twitch eSerie A sarà arricchito da collegamenti pre-show e post-show in connubio tra le due realtà e con la partecipazione di alcuni giornalisti della testata, i quali offriranno approfondimenti esclusivi sulle giornate competitive e sarà possibile interagire con i protagonisti di giornata.
Le puntate Twitch di Multiplayer.it dedicate al progetto verranno trasmesse live dagli studi di Infront.
“La collaborazione con eSerie A TIM e Infront ci entusiasma ed è estremamente naturale per Multiplayer.it, una realtà che affonda le sue radici proprio nella voglia di condividere con gli altri la propria passione per i videogiochi. Per tutti gli appassionati di FIFA e non solo, non vediamo l’ora di raccontare una competizione così prestigiosa attraverso live streaming e contenuti editoriali sulle nostre piattaforme”, commenta nella nota Vincenzo Lettera, Responsabile Editoriale di Multiplayer.it.
“Infront crede fortemente nel progetto eSerie A TIM, nel quale siamo coinvolti non solo come organizzatori, ma anche per la parte commerciale oltre che di produzione live e contenuti extra. Siamo certi che la collaborazione con Multiplayer sarà un grandissimo volano sia per continuare a far crescere la notorietà di questo campionato, sia per le sinergie che saremo in grado di sviluppare insieme sotto il profilo dei contenuti. Grazie a questa collaborazione saremo in grado di coinvolgere un numero crescente di appassionati di gaming ed eSport”, aggiunge Stefano Deantoni, Direttore Marketing di Infront Italy.