Interactive

Mulino Bianco e Pan Stelle lanciano ‘Dedicato a te’, sito di eCommerce dove sarà possibile creare e acquistare confezioni personalizzate e sostenibili

Da consumatori a veri e propri ideatori di prodotti: Mulino Bianco e Pan di Stelle hanno dato vita a una piattaforma che mette al centro le persone e dà loro la possibilità di creare e acquistare confezioni inedite, esclusive e soprattutto personalizzate.

Dal 16 novembre, infatti, è online il nuovo sito di eCommerce www.dedicatoate.it dove, seguendo 4 semplici step, si potranno personalizzare le confezioni dei prodotti più amati, inserendo nomi, foto e dediche speciali. I consumatori avranno così l’opportunità, per la prima volta, di scegliere cosa raccontare, cosa scrivere, con quali colori e immagini, direttamente sulle confezioni dei brand che da sempre li accompagnano nella vita di tutti i giorni. Oggetti unici, tutti riciclabili e made in Italy.

L’offerta iniziale vedrà protagonisti 9 prodotti top seller della gamma Mulino Bianco e Pan di Stelle: Macine, Abbracci, Batticuori, Baiocchi, Buongrano, Torta al Limone Mulino Bianco e Biscotto, Crema e Torta Pan di Stelle.  Saranno disponibili 3 diverse tipologie di materiale, declinati in creatività differenti per un totale di centinaia di combinazioni possibili.

Per poter acquistare una confezione Pan di Stelle o Mulino Bianco personalizzata, è sufficiente andare sul sito www.dedicatoate.mulinobianco.it o www.dedicatoate.pandistelle.it; inserire il nome che si desidera avere nell’oggetto; scegliere il tema (ad esempio compleanno, anniversario, onomastico, amicizia…); selezionare il materiale preferito, tra latta e carta o vetro per il barattolo di crema, scrivere una dedica unica e infine si può anche aggiungere una foto.

In linea con la purpose del Gruppo Barilla, ‘Good for You, Good for the Planet’, anche i prodotti della piattaforma ‘Dedicato a Te’, rispettano l’ambiente. Infatti, tutte le confezioni sono riciclabili e sono anche made in Italy.

Il progetto è firmato da Alpenite e Vulcano Agency.